Insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione del Moretti Bonora

Pubblicata il 24/07/2013

La Casa di Ricovero di Camposampiero, fondata con testamento dell’1 settembre 1871, venne eretta in Ente morale nel 1881, ha assunto la denominazione di Casa di Riposo Anna Moretti Bonora nel 1964.
Successivamente, con l’approvazione dello statuto, la Casa di Riposo ha assunto la denominazione Centro servizi per anziani Anna Moretti Bonora.
Il Centro Servizi persegue sia lo scopo di promuovere e realizzare e gestire servizi residenziali, semiresidenziali e altre iniziative sociali e assistenziali a favore delle persone anziane e non, sia di accogliere nelle proprie strutture soggetti con domicilio di soccorso residenti nel comune di Camposampiero e nel territorio dell’ULSS e della regione Veneto.

Il 23 luglio, alle ore 18, c’è stato il passaggio delle consegne tra il vecchio e il nuovo Consiglio di Amministrazione alla presenza del sindaco Domenico Zanon il quale, a nome dell’Amministrazione comunale ha ringraziato il presidente (Paolo Faccin) ed i consiglieri uscenti (Alessandra Conte, Laura Costacurta, Leonardo Sivieri, Nicola Soligo) per il contributo dato ed ha augurato buon lavoro al nuovo presidente (Vittorio Casarin) ed ai nuovi consiglieri (Luisa Baggio, Bruno Favero, Luigi Menegozzo e Francesco Ostuni).

“Il momento è particolare ed occorrerà guardare, con attenzione, da un lato al bilancio ed alle scarse risorse disponibili e, dall’altro, alle nuove sfide che derivano anche dall’approvazione da parte della Giunta regionale delle nuove schede ospedaliere. A tal proposito speriamo- ha concluso il sindaco – che l’ospedale di comunità parta proprio dal Moretti Bonora”.

Allegato foto_02.jpg 90.5 KB