Avviso per le Famiglie che utilizzano il trasporto scolastico - Da settembre nuova modalità di pagamento anticipato

Pubblicata il 12/08/2013

Nonostante la difficile situazione economica l’Amministrazione Comunale ha deciso di mantenere invariate per il prossimo anno scolastico le tariffe del trasporto scolastico.

Per motivi organizzativi e per una più efficace gestione del servizio, l’Amministrazione Comunale ha inoltre introdotto il pagamento anticipato in un’unica soluzione della tariffa.

Per poter utilizzare il servizio di trasporto scolastico nell’a.s. 2013-2014 il versamento dell’intera tariffa andrà effettuato entro il 31/8/2013.

Dal 2 al 7 settembre 2013 le famiglie dovranno recarsi in villa Campello, via Tiso 12, presso l’ufficio scuola  (aperto tutte le mattine, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12.30, il mercoledì anche dalle 14.30 alle 18), per consegnare la ricevuta di avvenuto pagamento e ritirare il tesserino di abbonamento.

Senza il tesserino di abbonamento, non sarà possibile salire sugli scuolabus.

Ulteriori informazioni sono contenute nella lettera spedita al domicilio di tutte le famiglie iscritte al trasporto, che qui si riproduce.

Per qualsiasi informazione sul trasporto scolastico e sulle modalità di pagamento potrete inoltra contattare l’ufficio scuola, tel. 049 5792082, e-mail: scuola@comune.camposampiero.pd.it

Allegato LETTERA GENITORI CON ORARI PLESSI PER SITO.pdf 422.24 KB