Avviso alle famiglie degli alunni della Scuola Primaria - Sezione a Tempo Pieno che utilizzano il servizio di mensa scolastica – Nuove modalità di pagamento per l’anno scolastico 2013/2014

Pubblicata il 21/08/2013
Dal 12/09/2013 al 30/09/2013

Nonostante la difficile situazione economica che colpisce anche i bilanci dei Comuni, l’Amministrazione comunale ha deciso di mantenere invariato per l’anno scolastico 2013-2014 il costo dei buoni pasto che sarà quindi di € 4,30 a pasto.

Per motivi organizzativi e per garantire un più efficace controllo dei pagamenti, dal prossimo anno scolastico sarà possibile pagare la mensa scolastica esclusivamente tramite RID, con addebito direttamente sul vostro conto corrente. Non saranno possibili modalità di pagamento diverse.

Di conseguenza il giorno12 di ogni mese, a partire da ottobre fino ad aprile, per sette mensilità, verrà addebitata sul Vostro conto corrente la somma di € 86,70 al mese corrispondente a 20 pasti più € 0,70 per spese bancarie.

Con l’ottava mensilità, che vi verrà addebitata il 20 giugno 2014, verrà fatto il conguaglio che terrà  conto delle festività e delle assenze di tutto l’anno scolastico.

Se risulterà un credito a Vostro favore, la somma Vi verrà rimborsata dalla Cooperativa Cucina & Sapori (che gestisce la mensa per conto del Comune), in contanti o con bonifico bancario.

In caso di malattie prolungate dei figli (almeno tre settimane) o in caso di cambio scuola o cambio banca di appoggio, siete pregati di avvertire l’Ufficio Scuola.

Il Modello Rid deve essere compilato esclusivamente nella sezione “Dati relativi al debitore” nei riquadri “Sottoscrittore del Modulo” e “Intestatario del conto”  indicando anche il codice fiscale e firmato in calce a fianco della crocetta.

Il modulo andrà consegnato alla Vostra banca entro il 31 agosto 2013.

Si comunica inoltre che le fatture relative ai buoni pasto addebitati saranno consegnate a scuola ai vostri figli.

Per avere una copia del modello RID e per richieste ulteriori di informazioni rivolgersi all’Ufficio Scuola del Comune, tel. 049 5792082, e-mail: scuola@comune.camposampiero.pd.it

Allegato lettera genitori pagamento anticipato.pdf 390.19 KB