Camposampiero, a pieno regime il nuovo centro di raccolta - Buona l’affluenza nei primi due giorni

Pubblicata il 19/09/2013
Dal 19/09/2013 al 19/09/2013

Funziona già a pieno regime, a pochi giorni dalla sua inaugurazione, il nuovo Centro intercomunale di via Centuriazione a Camposampiero. Negli orari di apertura i cittadini hanno dimostrato di utilizzare e apprezzare molto questo servizio. Dal 16 settembre non sono più attivi, di conseguenza, l'ecocentro di via San Francesco a Camposampiero e il punto di raccolta mobile per i cittadini di Borgoricco.

Foto dell'inaugurazione del nuovo centro di raccolta intercomunale

"Un'affluenza al di là delle aspettative. - commenta il sindaco di Camposampiero, Domenico Zanon -  Segno che abbiamo risposto a una effettiva richiesta dei cittadini predisponendo assieme a Etra un nuovo ecocentro moderno, che serve 10 mila utenze e che è un vero gioiello per funzionalità, comodità e fruibilità".

L'accesso al centro è perfettamente garantito da via Straelle e via Centuriazione, come da allegato comunicato di Etra. E dal 1° ottobre sarà operativo anche l'ingresso dalla strada regionale (svincolo di Camposampiero). L'apertura della bretellina è subordinata alla posa della segnaletica verticale, che verrà posta nel mese corrente.

Etra e i Comuni di Camposampiero, Massanzago, Borgoricco hanno accelerato l'apertura del centro di raccolta per renderlo al più presto utilizzabile da tutti i cittadini.

Allegato Comunicato del 18 09 2013 ecocentro_Camposampiero_accesso.pdf 1.32 MB