Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

Festa dello Sport 2013 - Un altro successo di piazza

Pubblicata il 27/09/2013
Dal 27/09/2013 al 27/09/2013

Appuntamento imperdibile per gli sportivi di ogni età che, domenica 22 settembre, si sono ritrovati in centro storico per l’edizione 2013 della Festa dello Sport.
 
Anche quest’anno la formula è stata quella degli ultimi anni: piazza Castello e le vie del cento trasformate in una grande palestra all’aperto con dimostrazioni, tornei, esibizioni e, soprattutto, con la possibilità per bambini ed adulti di conoscere e sperimentare di persona le più varie discipline grazie ad un’offerta sportiva, quella di Camposampiero, che ha pochi eguali nella provincia.
 
Quello di domenica pomeriggio è stato il clou della manifestazione, che ha visto un piacevole prologo al mattino con la partenza della tradizionale pedalata di gruppi ciclistici locali.
 
Abbiamo un tesoro a Camposampiero, sottolinea l’assessore Bellotto, un associazionismo sportivo di straordinaria ricchezza e varietà. Persone che credono in ciò che fanno, che ai valori migliori dello sport dedicano tempo e passione. I protagonisti della festa sono loro. Vederli all’opera e sostenerli col nostro entusiasmo  è il migliore regalo che possiamo fare alla nostra città.  

  


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto