Armonia di vie - Note musicali tra ville, chiese e tesori d’arte. Concerto il 30 novembre a Rustega

Pubblicata il 30/10/2013
Dal 30/11/2013 al 30/11/2013

Farà tappa anche a Rustega la rassegna di concerti “Armonia di Vie”.

Sabato 30 novembre alle 20.45, nella Chiesa parrocchiale si esibirà Luca Dalsass, violino, con l’Orchestra da Camera “Giacomo Facco”, musico veneto. In programma le “Quattro Stagioni” di Antonio Vivaldi.

L’ingresso è libero.

Tra le iniziative di rete promosse dal coordinamento degli assessorati alla cultura del Camposampierese, Armonia di Vie, giunta alla terza edizione, si è ritagliata uno spazio significativo per la qualità delle proposte e le ambientazioni particolarmente suggestive in alcuni luoghi identitarii del territorio a nord est di Padova.
Armonia di Vie ha ottenuto l’adesione della Provincia di Padova che l’ha inserita nel proprio macro cartellone Rete Eventi 2013 e della Federazione dei Comuni del Camposampierese.

Per informazioni:
Comune di Camposampiero, ufficio cultura