Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

Difesa in rosa: corsi di difesa personale per donne e ragazze. Seconda edizione

Pubblicata il 12/11/2013

Martedì 19 novembre prenderà il via la seconda edizione di “Autodifesa Globale” il corso di difesa personale rivolto al pubblico femminile.
Visto il successo della scorsa edizione l’assessore alle Politiche Sociali e Giovanili Sonia Dittadi, in collaborazione con l’Assessorato alla Sicurezza e all’Associazione Fiori di Cactus, ripropone l'iniziativa per le donne dai 16 anni di età in su che potranno frequentare i corsi sotto la guida di esperti e qualificati istruttori.
L'obiettivo è di aiutare le donne ad accrescere attenzione e capacità di reazione, nella consapevolezza che ciò possa aiutare a vivere il quotidiano con maggiore tranquillità.
Il corso, già proposto la primavera scorsa, ha avuto una numerosa partecipazione di donne e ragazze a testimonianza di quanto sia sentita l’esigenza di iniziative di questo genere.
La prima lezione si terrà martedì 19 novembre, alle 21 presso la palestra dell’istituto di istruzione superiore I. Newton, via Puccini, 27, a Camposampiero.
Le lezioni, della durata di 1 ora e mezza ciascuna, si terranno tutti i martedì sera.

Iscrizioni e versamento contributo di partecipazione di € 20,00 presso la sede dell'Associazione Fiori di Cactus Via Bonora 48/1 da lunedì a venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00, entro il 15 novembre.

Per informazioni rivolgersi al Comune di Camposampiero – Ufficio Culturae Politiche Giovanili

Telefono  049/5792082 dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e mercoledì pomeriggio dalle 14.30 alle 18.00. 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Corso Autodifesa 2° livello.jpg 780.34 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto