Luigi Secco “Belumat” all’Auditorium Ferrari - Serata evento promossa dall’Assessorato alla Cultura e dal CAI sabato 23 novembre

Pubblicata il 19/11/2013
Dal 23/11/2013 al 23/11/2013

Appuntamento immancabile per gli amanti della musica, della tradizione, del folklore e della cultura popolare.
Sabato 23 Novembre alle ore 21, l’Auditorium comunale “A. Ferrari” di Camposampiero, via Palladio n. 1, ospiterà l’evento“Mitincontro…e ti te canti. Quattro passi tra passato e futuro.”
Protagonista della serata Luigi Secco, “Belumat” che accompagnerà il pubblico in un viaggio tra suggestioni senza tempo.
Partecipano Rachele Colombo, chitarra, Marco Napoletano, armonica e il Coro Voci dell’Arbel, nel 10° anniversario della fondazione.
La serata, inserita nella rassegna Incontri d’Autunno 2013, è organizzata dal CAI, Sezione di Camposampieroin collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune.

Ingresso € 3.
Rivendite presso: Tabaccheria La Torre, Calzature Gherlenda, Ballan Ortaggi, Ruffato Mode.

Info e prevendita biglietti: silvanoruffato@libero.it – segreteria@caicamposampiero.it
Silvano 3357204915

Allegato Mitincontro...e ti te canti.png 943.51 KB