Cerimonia consegna diplomi al Newton - L’amministrazione comunale assegna una borsa di studio a studente meritevole

Pubblicata il 11/12/2013

Si è rinnovata nei giorni scorsi all’I.I.S. Newton la cerimonia di consegna dei diplomi conseguiti dagli studenti dell’istituto nell’anno scolastico precedente.
Un appuntamento divenuto ormai tradizionale attraverso il quale la scuola saluta studenti e studentesse avviati nel loro nuovo percorso personale e di cittadinanza verso ulteriori obiettivi di studio e lavoro.
Nella stessa occasione, il Sindaco di Camposampiero ha consegnato una borsa di studio a Giovanni Marconato, neo iscritto al Newton, diplomatosi col massimo dei voti, nell’anno scolastico 2012/2013 all’Istituto Parini.