Auguri di Natale

Pubblicata il 20/12/2013
Dal 14/12/2013 al 25/12/2013

MERCOLEDI' 25 DICEMBRE 2013
Alle ore 9.30 il Sindaco parteciperà alla S. Messa con gli ospiti della Casa di Riposo e le loro famiglie e successivo scambio di auguri di sereno Natale.

MARTEDI' 24 DICEMBRE 2013
Alle ore 11.00 il Sindaco, assieme agli altri primi cittadini dei comuni della Federazione del Camposampierese, porterà gli auguri di Natale alle suore del monastero delle Clarisse.

Nel pomeriggio, dalle ore 15.00, presso l’auditorium Ferrari, il Sindaco sarà presente alla manifestazione organizzata dal Comitato Babelli - Ferrari  “Babbo Natale in quartiere”.

LUNEDI' 23 DICEMBRE 2013
Alle ore 12.30 il Sindaco scambierà gli auguri di Natale con i dipendenti del comune di Camposampiero.

Alle ore 18.30, presso l’ospedale di Camposampiero, il Sindaco, su invito del Direttore Benazzi, parteciperà ad una serata di Teatro e Musica  nel corso della quale si esibiranno il Coro San Marco con “Note Natalizie” e l’associazione “Altre Parole” con lo spettacolo teatrale “L’Attesa”, risultato finale di un’esperienza condotta nel reparto di Oncologia.

DOMENICA 22 DICEMBRE 2013
il Sindaco, alle ore 10.30, presso l’ospedale di Camposampiero, parteciperà alla S. Messa con gli ammalati ricoverati e successivamente ad uno scambio di auguri di Natale con i Volontari dell’associazione “Volo Venti” ed il Direttore Generale Dott. Francesco Benazzi.

Nel pomeriggio, alle ore17.00, il nostro primo cittadino e l’assessore allo sport Bellotto, incontreranno gli atleti dell’associazione A.P.D. Campetra-Savio e le loro famiglie per gli auguri  presso l’hotel al Pino Verde

MERCOLEDI' 18 DICEMBRE 2013
Questa sera il Sindaco, alle ore 21, presso le ex scuole di Casere, attuale sede del Comitato di Casere, scambierà gli auguri di Natale con i soci e i simpatizzanti  del C.A.I. di Camposampiero.

LUNEDI' 16 DICEMBRE 2013
Alle ore 18.00 il Sindaco Domenico Zanon, su invito del Vescovo di Treviso Gianfranco Agostino Gardin, parteciperà ad un incontro, in prossimità del Santo Natale, per uno scambio di auguri e per la condivisione di un momento di spiritualità e di riflessione religiosa con le persone impegnate nel campo politico e amministrativo, tra cui gli amministratori ed i sindaci.

SABATO 14 DICEMBRE 2013
Il Sindaco, dopo aver portato gli auguri di Natale alle scuole elementari e medie del capoluogo, in occasione della tredicesima edizione del concerto di Natale, eseguito nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo, domani 14 dicembre 2013 sarà presente alla nona edizione degli “Auguri in Piazza”, organizzata dalla scuola primaria Ungaretti di Rustega alle ore 10.30.

Nel pomeriggio, alle ore 18.30, il nostro primo cittadino sarà presente, unitamente agli altri sindaci della provincia, per il tradizionale scambio di auguri con il Prefetto, presso il Palazzo del Governo.

Alle ore 21.00, presso l’auditorium A. Ferrari, il Sindaco parteciperà allo spettacolo-concertoAspettando Natale”, organizzato dall’amministrazione comunale assieme all’associazione culturale “ItaliaLatinoAmerica”, nel corso del quale si esibiranno il grande tenore Héctor Hernández e la cantante Chiara Luppi, accompagnati dalla “Latin Orchestra Ensamble”. Alla fine dello spettacolo ci sarà un rinfresco e lo scambio di auguri.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alle iniziative organizzate nella città dall’amministrazione comunale, dalla Pro Loco, dai commercianti e dalle molte associazioni che operano a Camposampiero.

Allegato bigl natale CSP 13.pdf 773.87 KB