Camposampiero festeggia la signora Graziosa Scotton

Pubblicata il 30/12/2013

Oggi 30 dicembre 2013 la signora Graziosa Scotton ha compiuto 100 anni che ha festeggiato unitamente ai suoi familiari e all’Amministrazione comunale il brillante traguardo a Palazzo Tiso.
Il Sindaco, a nome dell’Amministrazione comunale, dopo l’omaggio floreale ha consegnato alla concittadina centenaria una pergamena dal seguente tenore:
“Per il lungo ed operoso cammino vissuto con gioia e dedizione per il prossimo, la vita non è mai abbastanza. I complimenti e gli auguri più cordiali ed affettuosi da parte dell’Amministrazione comunale e della Comunità tutta, per il brillante traguardo dei suoi 100 anni.

Successivamente la centenaria, accompagnata dai numerosi familiari, e in particolare i nipoti, ha assistito alla celebrazione della Santa Messa all’oratorio della Madonna della Salute e quindi ha continuato i festeggiamenti con un momento conviviale

Guarda le foto.