Distribuzione gratuita di agrumi, frutta e verdura di stagione promossa dall’assessorato alle politiche sociali

Pubblicata il 08/01/2014
Dal 09/01/2014 al 09/01/2014

In saletta sottoportico giovedì 9 gennaio dalle 11.00 alle 12.00.

Continua anche dopo le festività natalizie la distribuzione gratuita di prodotti della terra promossa dal Comune di Camposampiero. Prossimo appuntamento giovedì 9 gennaio. Dalle 11.00 alle 12.00, in saletta sottoportico (piazza Castello nella galleria vicino alle poste) verranno distribuiti agrumi, frutta e ortaggi di stagione alle famiglie in difficoltà.
“Attraverso questa iniziativa che continua anche nell’anno nuovo”, sottolinea l’assessore alle politiche sociali Sonia Dittadi, l’amministrazione comunale vuole dare un aiuto concreto alle famiglie che vivono una contingenza economica particolarmente gravosa.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa contattare l’ufficio sociale del Comune: 049 9315221