Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

Sport e Solidarietà - Terza edizione del Memorial Michela Salvalaggio

Pubblicata il 20/01/2014

I valori migliori dello sport sono stati protagonisti nella terza edizione del Memorial Michela Salvalaggio, torneo di calcio a cinque, disputato il 6 gennaio in ricordo della giovane mamma tragicamente scomparsa tre anni fa.
Anche quest’anno il pubblico accorso alla palestra di Rustega è stato testimone di una storia di sport  amicizia e solidarietà. Il ricavato della manifestazione, che e’ ormai divenuta un appuntamento fisso di inizio anno, è stato infatti destinato ad un asilo nido della zona.
Protagoniste dell’iniziativa le squadre Mediatec, GI.FE.MA., Amici di Michela, Campetra Futsal, Piombinese, Promosport, che hanno raccolto l’invito di Rudy Bonaldo, marito di Michela e tecnico di calcetto, dando vita ad un torneo entusiasmante che ha visto prevalere in finale la Mediatec contro il GI.FE.MA.
Ma c’è stato spazio anche per i più giovani con una partita tra i classe 2006 delle rappresentative A e B del Campodarsego, a dimostrazione di un’iniziativa in crescita.
L’organizzazione è stata curata da Caffe’ Riviera 46 e A.S. D. Promosport, con il patrocinio del Comune di Camposampiero, rappresentato alle premiazioni dall’assessore allo sport Gianfranco Bellotto.
Un ringraziamento a Verniciature Zoccarato per la collaborazione.  

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto