Attuati i lavori idraulici in località Casere

Pubblicata il 23/01/2014

Sono stati eseguiti i lavori di sistemazione idraulica invia M. Visentin, riguardanti lo scavo del fosso in direzione Nord Sud verso il Lusore, (in zona Scantamburlo), e sul sottopasso carraio (sotto S.R. n. 308) per adeguamento e contenimento del fosso laterale in sinistra.
Si tratta di interventi da tempo richiesti dagli abitanti di Casere negli incontri  periodici voluti dall’ Amministrazione Comunale.

L’Assessore ai Lavori Pubblici, Carlo Serato e l’Assessore alla Protezione Civile Salvatore Scirè, nel ringraziare il Consorzio di Bonifica Acque Risorgive, quale interlocutore sempre disponibile e attento alle sollecitazioni del Comune, spiegano si tratta di interventi che dovrebbero contribuire in modo significativo alla soluzione tanto attesa dei problemi idraulici presenti da anni in via M. Visentin, come promesso ai cittadini della “località Casere” .