Meritata pensione per Gianna

Pubblicata il 29/01/2014
Dal 29/01/2014 al 09/02/2014

Gianna Gottardello, dopo 42 anni di lavoro, dei quali quasi 40 come dipendente del Comune di Camposampiero, è andata in pensione. Una vera e propria «colonna» della macchina comunale, in particolare per i servizi legati al sociale, ma non solo. Gianna, nella sua lunga carriera, ha infatti lavorato un po’ in tutti gli uffici, sempre presente, pronta, disponibile.
Mercoledì 22 gennaio il sindaco e la giunta l’hanno salutata ufficialmente consegnandole una targa ed un mazzo di fiori, come segno di riconoscenza per la dedizione e l’attaccamento al lavoro.
Il saluto con i colleghi di lavoro è avvenuto fuori da palazzo Tiso, con una serata in allegria. Di Gianna, che ora si dedicherà con ancora maggiore intensità al volontariato, oltre alla bravura, hanno apprezzato una qualità sempre più rara: l’ironia «concentrato di bravura e di buon senso, di competenza e di passione», sempre rispettosa e per questo in grado di far sdrammatizzare le cose e le situazioni facendo loro assumere il giusto peso in ogni circostanza.