Il Sindaco scrive a Matteo Renzi - Chissā che un Sindaco a capo del Governo consenta l’ascolto delle ragioni dei Sindaci e del territorio

Pubblicata il 14/03/2014
Dal 14/03/2014 al 31/05/2014

Il Sindaco di Camposampiero ha risposto alla lettera inviata il 3 marzo u.s. a tutti i Sindaci per l’edilizia scolastica.

Già in passato il Sindaco aveva sollecitato interventi per consentire la messa in sicurezza delle scuole, svincolando la spesa dalle stringenti regole del patto di stabilità e dalla spending review .

L’appello era rimasto inascoltato.

Oggi invece è proprio il Presidente del Consiglio che sollecita i Sindaci a segnalare gli interventi necessari ed improcrastinabili sulle scuole.

Si confida che ora l’accorata richiesta del Sindaco trovi ascolto!

Allegato Lettera del Presidente Renzi su edilizia scolastica.pdf 39.45 KB
Allegato Risposta del sindaco Zanon alla lettera del Presidente Renzi su edilizia scolastica.pdf 109.32 KB
Allegato articolo di Gian Antonio Stella su emergenza scuole - Corriere della Sera del 26 febbraio 2014.pdf 87.18 KB