CONCERTI DI PRIMAVERA 2014 - Al via la XXXI Stagione

Pubblicata il 18/03/2014

Al via domenica 23 marzo 2014, la XXXI edizione dei “Concerti di Primavera”, che si inaugurano con l’esibizione, in Sala Filarmonica alle 16.30, dell’Ensemble vocale estrumentale barocco del Conservatorio C. Pollini di Padova, direttore Paolo Faldi.

La rassegna ideata nel 1983 dalla sezione locale dell’A.gi.mus. in collaborazione con la Biblioteca Comunale con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico all’ascolto musicale, si è rinnovata di anno in anno diventando un importante punto di riferimento per la scena musicale di Camposampiero e dell’alta padovana, grazie alla partecipazione di giovani musicisti e all’apertura ai più diversi linguaggi musicali, con un occhio sempre attento alla musica di qualità.

Trentuno edizioni oltre che un traguardo importante sono un’ulteriore testimonianza dello spessore culturale dell’iniziativa, che propone quest’anno 7 concerti, l’ultimo dei quali, la tradizionale esibizione delle “Giovani Promesse”, chiuderà la rassegna il 24 maggio.

Per informazioni:
Biblioteca comunale di Camposampiero – Tel. 049 9300255