DEDICATO A… Premiati Bepi Conte (alla memoria), Luigi Favero, Colombo Tollardo

Pubblicata il 26/03/2014
Dal 28/03/2014 al 28/03/2014

Nel segno della memoria e della riconoscenza la prima edizione dell’iniziativa

La sala consigliare del municipio ospiterà, venerdì 28 marzo, alle 18, “Dedicato a…”, manifestazione promossa dalla Consulta del Sindaco, per perpetuare i valori della riconoscenza e del ricordo nei confronti di cittadini che, con la loro opera e attività quotidiana, hanno segnato e continuano a caratterizzare la vita culturale, artistica, e sociale di Camposampiero.

L’apprezzato artista Colombo Tollardo e Luigi Favero, personaggio tra i più pittoreschi ed amati della città saranno i protagonisti di questa prima edizione. Un riconoscimento alla memoria verrà consegnato ai familiari dell’indimenticato Bepi Conte.

Illustrerà i contenuti dell’iniziativa e introdurrà i premiati la professoressa Elda Martellozzo Forin.

La Cittadinanza è invitata.