Due Poliziotti in Paradiso - Solidarietà e buonumore in scena all’auditorium Ferrari sabato 12 aprile

Pubblicata il 02/04/2014
Dal 12/04/2014 al 12/04/2014

E’ uno degli appuntamenti più attesi della stagione all’auditorium Ferrari. Uno spettacolo in cui buonumore e solidarietà vanno a braccetto. Si tratta di “Due poliziotti in paradiso", che verrà portato in scena dalla dalla Nuova Compagnia Teatrale della Luna, sabato 12 aprile alle 20.30 L'ingresso prevede un biglietto di euro 10,00: l'incasso, tolte le spese, sarà devoluto in beneficenza.
“Se è vero che gli angeli custodi esistono, non sempre sono una garanzia per quelli che ottengono il privilegio di averne uno…se poi l’angelo custode vive tra le nuvole può capitare che combini un guaio tale che neanche Il Padre Eterno può risolverlo…”
Su questo canovaccio si sviluppa la commedia in due atti di Bruno Tabacchini e Biagio Izzo, interpretata da Vito Pacifico, Cesare Mortella, Piergiulio Napoli, Francesco Lucchese, impreziosita  dalla partecipazione amichevole (audio e video) di Ricky Tognazzi e Diego Abatantuono.
Organizzazione a cura del Comune e della Pro Loco di Camposampiero, in collaborazione con S.I.S. Consulting
Prevendite presso: “Bar Muivida (Stazione F.S. Camposampiero); Pro Loco, Contrà Nodari; Tabaccheria La Torre, Contrà Rialto.
I biglietti saranno in vendita al botteghino dell’auditorium a partire dalle ore 20,00 la sera dello spettacolo.
Per informazioni: Comune di Camposampiero, ufficio cultura, tel. 049 9300255