Auguri per i 100 anni del signor Onorato Pozzobon

Pubblicata il 14/07/2014
Dal 11/07/2014 al 11/07/2014

Venerdì 11 luglio 2014 il signor Onorato Pozzobon ha compiuto 100 anni. Un evento che ha festeggiato con parenti, amici e vicini radunati presso l'abitazione in Via Garibaldi per una Santa Messa, celebrata da Monsignor Pietro Fietta, e un momento di festa. Il sindaco Katia Maccarrone ha consegnato un omaggio floreale ed una pergamena a nome dell'Amministrazione Comunale e di tutta la cittadinanza. Insieme agli assessori Guin e Gonzo ha rivolto le congratulazioni e i migliori auguri per questo importante traguardo e per la testimonianza di una vita vissuta intensamente e serenamente, con tanta passione per il lavoro e per la famiglia. Le più sincere felicitazioni al signor Onorato e alla sua grande famiglia.