Il Divario Digitale nel Veneto - Se vuoi una connessione ad internet più veloce compila il questionario della Regione Veneto, rivolto ai cittadini

Pubblicata il 19/07/2014

La Sezione Sistemi Informativi della Regione del Veneto ha avviato un'indagine volta ad individuare le aree del territorio regionale non ancora raggiunte dalla Banda Larga, nonché il grado di soddisfazione dei Cittadini rispetto alla propria connessione ad internet.

Il questionario è rivolto a tutti i Cittadini che intendono segnalare particolari situazioni.

***** PER OGNI SEGNALAZIONE COMPILARE UN QUESTIONARIO *****

Regione del Veneto, non potendo intervenire direttamente nella gestione di eventuali criticità evidenziate in quanto non Operatore di TLC, raccoglierà queste indicazioni pubblicandone i risultati sul portale del Centro regionale di Competenza per la banda larga (http://www.regione.veneto.it/web/informatica-e-e-government/ccbl_questionario_2014) con l’impegno di darne periodica segnalazione al Ministero dello Sviluppo Economico e agli Operatori TLC.

Clicca QUI per compilare il questionario