Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

Sapori sotto le stelle - Degustazioni, musica, intrattenimento in villa Campello, venerdì 8 agosto

Pubblicata il 31/07/2014
Dal 08/08/2014 al 08/08/2014

Il connubio tra prodotti tipici, possibilmente a km zero, e offerta culturale può essere una delle carte vincenti che il nostro territorio può giocarsi, avendo tutte le carte in regola per competere e attirare visitatori e potenziali clienti.
Partendo da questo presupposto la Pro Loco di Camposampiero, in collaborazione con il Comune e la CIA, Confederazione Italiana Agricoltori, propone l’iniziativa “Sapori sotto le stelle”.
L’appuntamento è per venerdì 8 agosto, alle 20 nella barchessa e nel parco di villa Campello.
E non è un caso che, una dimora in cui è ancora evidente l’originaria destinazione agricola di alcuni spazi, ospiti una inziativa in cui la riscoperta delle tradizioni e dei sapori del territorio riveste un significato particolare.
La serata prevede aperitivo di benvenuto, gazebi allestiti nel parco con degustazione di formaggi e affettati a cura della CIA, degustazione di porchetta a cura della Pro Loco, assaggi di bocconcini offerti dalla gastronomia Rompi Scatole in Cucina, che collabora all’iniziativa insieme con la Cantina Enoteca del Castellano.
Ai bambini presenti verrà offerto un gelato…e al termine…anguria per tutti!
L’intrattenimento musicale è invece affidato all’ineffabile Paolo Zanarella, meglio conosciuto come “Il pianista fuori posto”.
Contributo partecipazione € 7.
 
Per informazioni: Pro Loco di Camposampiero Tel. 049 9301264 – proloco.cspiero@libero.it   

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato LOCANDINA cena dei sapori.jpg 557.81 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto