Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

“Esperienza e competenza a servizio del nostro Comune” - E’ Giovanni Zampieri il nuovo Segretario Generale

Pubblicata il 22/09/2014

Il sindaco Katia Maccarrone ha individuato il dr Giovanni Zampieri quale nuovo Segretario Generale del comune di Camposampiero.
"Nel dare il benvenuto a Giovanni Zampieri, che ringrazio fin d'ora per aver accettato la nostra proposta, sottolinea il sindaco, esprimo grande soddisfazione: si tratta di una presenza qualificata e di notevole competenza con cui lavorare all'interno della struttura comunale e del Consiglio Comunale”.
“La sua professionalità, aggiunge il sindaco, sarà una ricchezza per la nostra città. Non appena la convenzione con il Comune di Massanzago sarà attivata, il dott. Zampieri ne diventerà titolare, acquisendo la gestione della segreteria di  entrambi i comuni. Il mio augurio e quello di tutta la giunta è che egli possa vivere un’esperienza positiva nel nostro comune mettendo a disposizione il suo ampio bagaglio di conoscenza”. 
 
Per il dott. Zampieri, che lascia la Segreteria Generale di Abano Terme, è un ritorno nel camposampierese, dove aveva svolto in passato la sua attività in diversi comuni, curando anche l'avvio dell'Unione dei Comuni dell'Alta Padovana (poi confluita nella Federazione dei Comuni del Camposampierese). 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto