"Carta Giovani - Studiare a Padova card" – Fino al 28 settembre esercenti, enti e associazioni possono aderire

Pubblicata il 23/09/2014

Anche per l'anno 2014_2015, la Provincia di Padova, in collaborazione con l'Università di Padova e la Cassa di Risparmio del Veneto, intende offrire ai giovani sconti e agevolazioni per la cultura, lo shopping e il tempo libero, attraverso un progetto unico denominato "Carta Giovani - Studiare a Padova card".

Possono aderire al Progetto Enti pubblici e privati, Esercenti ed Associazioni diverse(es. negozi, centri benessere, centri culturali, musei, palestre, ristoranti, circoli ecc..) offrendo gli sconti e/o le agevolazioni che ritengono più opportuni (es. su specifici prodotti, in alcuni giorni e/o orari, in alcuni periodi dell'anno ecc..) Per l'adesione compilare l'allegato modulo da trasmettere sottoscritto , entro il 28 settembre, via fax al numero 049/8201310 o via e_mail (a seguito di scansione) a cartagiovani@provincia.padova.it

L'adesione è a titolo gratuito

Il Progetto verrà promosso tramite informazione alla stampa e gli sconti/agevolazioni concessi saranno pubblicate nel portale della Provincia e in quello dell'Università. Per la corrente edizione non è prevista la stampa della guida cartacea.

Si precisa, altresì, che la vetrofania distribuita per le passate edizioni, è valida anche per l' edizione 2014-2015.
Tutti gli esercenti e le Associazioni che aderiscono al Progetto hanno l'obbligo di esporre la vetrofania in modo visibile.
Il Settore è disponibile a fornirne la vetrofania a chi ne fosse sprovvisto.

Guarda il sito con gli esercizi che hanno aderito alla passata edizione di Studiare a Padova card.
Per informazioni:
PROVINCIA DI PADOVA: