Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

Appuntamento con la solidarietà, Sabato 27 settembre - La Lucciolata chiude a Rustega “Estate in Piazza 2014”

Pubblicata il 24/09/2014
Dal 27/09/2014 al 27/09/2014

Con la “Lucciolata”, in programma sabato 27 settembre alle 20.45, ritrovo nel parcheggio del campo sportivo di Rustega, si chiude l’edizione 2014 di Estate in Piazza, rassegna di cultura, spettacolo, sport e solidarietà, organizzata dalla Città di Camposampiero, in collaborazione con la Pro Loco e le associazioni cittadine.
La "Lucciolata", organizzata dall’ass. Via di Natale giunge a Rustega alla 16esima edizione. L’iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare le persone di ogni età sull’importanza di raccogliere fondi per la gestione della Casa Via di Natale di Franco Gallini che si occupa di aiutari i malati oncologici ed i loro cari.
Il tutto attraverso una passeggiata notturna lungo le vie del paese, cui segue un momento di dialogo e di riflessione su un tema così sentito come quello della lotta contro il cancro e sull’importanza di  supportare chi dedica la propria vita a seguire i malati e i loro familiari. L’iscrizione avviene con offerta libera. I partecipanti dovranno portare con sé una torcia elettrica.
Al termine della passeggiata si terrà momento conviviale con buffet ed estrazione premi per solidarietà.
Collaborano all’iniziativa: Gruppo El Merlo Nane, Avis Rustega, Gruppo Amici di via Soligo, Gruppo Oratorio Adelia, con il supporto dell’A.S.P.E.R.

Ulteriori informazioni sul sito: www.rustega.it

Allegati

Nome Dimensione
Allegato locandina fronte retro_lucciolata 2014.pdf 311.97 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto