Domenica 5 ottobre 2014 è arrivato Don Claudio Bosa, nuovo parroco della parrocchia dei Santi Pietro e Paolo

Pubblicata il 07/10/2014

Domenica scorsa, alla presenza del Vescovo Monsignor Gianfranco Agostino Gardin, il sindaco Katia Maccarrone ha dato il benvenuto a Don Claudio Bosa, nuovo parroco della parrocchia dei Santi Pietro e Paolo “nella certezza che la Sua presenza sarà a servizio di tutta la Comunità”.
“Camposampiero è una realtà complessa, ricca di volontariato. C’è una storia di solidarietà che prosegue ancor oggi in alcuni importanti servizi della nostra città […] in questi e altri ambienti Lei potrà incontrare l’umanità delle nostre famiglie”- ha proseguito il Sindaco- “Voglio sottolineare anche l’importanza della collaborazione tra Comune, Parrocchie e realtà associative nel far fronte alle tante difficoltà economiche e sociali che sempre più spesso bussano alle nostre porte. […] La accogliamo dunque con gioia e la ringraziamo di aver accolto la proposta di venire da noi”.