Avviso di avvio dell'aggiornamento dell'albo dei presidenti di seggio

Pubblicata il 14/10/2014

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della Corte di appello, dovranno presentare domanda al Sindaco entro il giorno 31 ottobre corrente anno.
L’iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
La domanda dovrà essere redatta sugli appositi moduli disponibili presso l’ufficio comunale.
Gli elettori, già iscritti nell’albo dei presidenti di seggio, per gravi motivi possono chiedere la cancellazione da detto albo, utilizzando il modello disponibile presso l’ufficio comunale.

Per maggiori informazioni sui requisiti dei candidati si allega il MANIFESTO DI AVVISO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO e la DOMANDA per essere iscritti.