Gli Alcuni all’Auditorium Ferrari - Chi ha pescato il pesciolino d’oro? Appuntamento domenica 16 novembre

Pubblicata il 12/11/2014
Dal 16/11/2014 al 16/11/2014

Appuntamento imperdibile per grandi e, soprattutto piccini, domenica 16 novembre, all’auditorium Ferrari di Camposampiero, dove, alle 15.30 è in programma una fantasmagorica avventura portata in scena dal Gruppo Alcuni di Treviso, una delle più importanti realtà nazionali nel settore del teatro ragazzi e dei cartoon.
Lo spettacolo proposto è una recentissima produzioni degli Alcuni, Chi ha pescato il pesciolino d’oro?, ed è adatto ad un pubblico dai 3 ai dieci anni.
Il racconto prende spunto dalla fiaba della tradizione popolare “il Pesciolino d’oro” che viene utilizzata come pretesto per una nuova avventura di Idea e dei suoi inseparabili amici: il furbo Calzino e l’uccellino Blublù. La missione che li aspetta è di trovare il covo di Maga Cornacchia. Ma arrivati al covo avranno una brutta sorpresa…Ce la faranno lo stesso a liberare il Pesciolino d’oro?

Organizzazione a cura di:
Comune di Camposampiero, Assessorato alla Cultura e Associazione Pro Loco di Camposampiero

Ingresso unico € 4,00
Vendita biglietti presso l’auditorium, il pomeriggio dello spettacolo, dalle ore 15.00

Per informazioni:
Comune di Camposampiero