10^ Edizione Natale con Voi

Pubblicata il 04/12/2014
Dal 04/12/2014 al 18/01/2015

Comune, Pro Loco, Associazioni, Commercianti…insieme per un Natale più vivo

Al via la decima edizione di “Natale con Voi”, rassegna di cultura, spettacolo, folklore e solidarietà che animerà la città durante il periodo natalizio, fino al 18 gennaio.

Ad aprire la rassegna il Concerto della “Enjoy Orchestra” di Castelfranco Veneto. A cura di Botteghe in Festa, in programma venerdì 5 dicembre alle 21, all’auditorium Ferrari.

Domenica 7 dicembre, in centro storico la grande novità di questa edizione con Natale sulla 307^ strada, fiera prodotti di tipici locali e articoli d'artigianato natalizio che verrà replicata anche domenica 14 e domenica 21, portando nelle vie della cittadina l’atmosfera delle festività.
Nel pomeriggio del 7 dicembre l’ auditorium Ferrari, ospiterà alle 15.30 lo spettacolo con i burattini di Paolo Papparotto Arlecchino e il bragosso fantasma.

Lunedì 8 dicembre si terrà il tradizionale Mercatino Natalizio delle associazioni, con esposizione e vendita lavori con raccolta fondi a scopo benefico; nel pomeriggio, alle 14.30 l’omaggio floreale alla Madonna sulla torre di Piazza Castello, alle 16 arriva in piazza Babbo Natale, alle 21, Concerto dell’Immacolata con la Circle Symphony Orchestra, ai santuari antoniani.

Sabato 13 dicembre Natale con Voi arriva nella Frazione di Rustega con “Auguri in Piazza”, esibizione del Coro della scuola primaria Ungaretti e apertura del Mercatino di Solidarietà.

Spazio alla lettura in Biblioteca civica, il 19 dicembre col Gruppo Lettura e il 20 dicembre con “Letture sotto l’albero”, nell’ambito del pogetto Nati per Leggere.

Sabato 3 gennaio l’auditorium Ferrari ospiterà la 26° edizione della lotteria cittadina “Camposampiero ti premia”, quest’anno caratterizzata in apertura dallo spettacolo per bambini, “La bella era addormentata nel bosco ma...”, portata in scena dagli Alcuni.

Martedì 6 gennaio, alle 20.45 ai Santuari Antoniani, altro appuntamento divenuto ormai immancabile, il Concerto di Epifania delle Corali Cittadine.

Chiusura dedicata alle sette note domenica 18 gennaio, alle 17, in villa Campello con Musica a corte, concerto Poetico. Musiche e parole nelle corti del ‘700.

Durante le festività sarà allestito in Piazza Castello sul canale Vandura il tradizionale presepio cittadino.

Natale con Voi è organizzato da Città di Camposampiero e Associazione Pro Loco, in collaborazione con Biblioteca Comunale, Botteghe in Festa, Scuole e Associazioni cittadine.

Comune di Camposampiero – Ufficio Cultura
Tel. 049 5792082 – 049 9300255 www.comune.camposampiero.pd.it