Mafie al nord: incontro pubblico a Camposampiero sull'area grigia dell'illegalità

Pubblicata il 21/01/2015
Dal 22/01/2015 al 22/01/2015

Giovedì 22 gennaio, alle ore 21.00, presso la  Sala Filarmonica  di Camposampiero, si svolgerà un incontro pubblico intitolato: "Mafie al nord: l'area grigia di illegalità, complicità, collusioni", organizzato dal Comune in collaborazione con Avviso Pubblico e Libera.
Avviso Pubblico è un'associazione di Enti Locali e Regioni che promuovono la lotta alle mafie nei propri territori; Libera è la nota associazione che promuove la cultura della legalità e che è presente anche a Camposampiero con un proprio presidio.
Dopo i saluti introduttivi si terrà un dibattito pubblico con Rocco Sciarrone, docente di istituzioni di sociologia e Processi di Regolazione e Reti Criminali (Università di Torino) e Rocco Mangiardi, imprenditore e testimone di giustizia. La serata sarà coordinata da Claudio Piron, membro del comitato direttivo di Avviso Pubblico.
La cittadinanza è invitata

Allegato MAFIE AL NORD 22-01-15-1.pdf 382.58 KB