Inaugurazione nuovo campo calciotto a Rustega

Pubblicata il 19/02/2015
Dal 22/02/2015 al 22/02/2015

Sarà una giornata di sport dedicata ai giovani, e non potrebbe essere altrimenti, ad inaugurare il nuovo campo di calciotto presso gli impianti sportivi comunali di Rustega.

Domenica 22 febbraio 2015, alle 9, prenderà infatti il via il 1° Torneo Esordienti a 9 misti, organizzato dall’A.S.D. S. Domenico Savio, società sportiva che gestisce la struttura in convenzione con il comune.
Prestigioso l’elenco delle squadre partecipanti, con Bassano, Biancoscudati Padova, Giorgione, Campetra Savio.

Dalle 10.35 alle 11 si terrà l’inaugurazione alla presenza delle autorità civili e religiose.

A seguire, dalle 11, le finali del torneo per assistere alle quali è attesa una nutrita presenza di pubblico.

“Questa inaugurazione, sottolinea l’assessore allo sport, Attilio Marzaro, è un momento importante  per lo sport ed il tempo libero della frazione di Rustega. Il nuovo impianto ha le potenzialità per attirare giovani e sportivi da tutto il territorio, compatibilmente con gli orari di utilizzo per gli allenamenti e le attività del Campetra  Savio. Desidero quindi ringraziare quanti, nelle precedenti e nell’attuale amministrazione hanno reso possibile la relaizzazione di questa importante opera”.

Il terreno di gioco è costituito da un campo da calciotto dalle dimensioni di 60 metri per 40, recintato e suddiviso sul lato lungo in due campi da calcio a 5 regolamentari, predisposti con segnature e muniti di panchine coperte.

La struttura verrà messa prioritariamente a disposizione del settore giovanile del Domenico Savio per gli allenamenti ma, compatibilmente con questa destinazione, sarà anche a disposizione delle associazioni, gruppi sportivi e privati, sia per allenamenti che per partite di calciotto e calcio a 5.

Allegato locandina_inaug_calciotto.pdf 41.68 KB