A Teatro per Sognare in auditorium Ferrari - Al via la rassegna per bambini e ragazzi in collaborazione con Arteven

Pubblicata il 11/03/2015
Dal 15/03/2015 al 15/03/2015

Da alcuni mesi il comune di Camposampiero è divenuto socio di Arteven, importante associazione che promuove nella nostra regione la cultura teatrale e la logica di rete nello spettacolo ed i primi frutti di questa collaborazione sono già visibili.
Con l’approssimarsi della primavera è tutto pronto per la prima mini rassegna di teatro ragazzi organizzata in collaborazione proprio con Arteven che porterà la magia della rappresentazione in auditorium Ferrari domenica 15 marzo e domenica 29 marzo.

Il primo appuntamento il 15 marzo, alle 16 è con lo spettacolo Il Giro del mondo in 80 giorni, portato in scena dalla compagnia torinese Fondazione TRG. Si tratta di un lavoro spassosissimo consigliato a partire dai 4, 5 anni, ma adatto anche ai ragazzi più grandi, liberamente tratto dal romanzo avventuroso di di Jules Verne
Uno spettacolo dinamico, ricco di suggestioni gestuali e musicali, in cui gli spettatori verranno coinvolti in una grande favola moderna.

Il 29 marzo, sempre alle 16, la compagnia bolognese La Baracca / Testoni ragazzi presenterà Jack e il fagiolo magico, spettacolo consigliato già a partire dai 3 anni
Cinque fagioli magici accompagneranno il pubblico di ogni età nel “mondo di sopra” dove tutto è più grande, più ricco, più bello ma anche più pericoloso. Jack dimostre­rà come i bambini possano superare in astuzia e coraggio i più grandi.

Biglietto unico € 4,00 in vendita al botteghino dell’auditorium Ferrari il giorno degli spettacoli, dalle ore 15

Sul sito www.vivaticket.it il biglietto è acquistabile con diritto di prevendita.

Informazioni: Ufficio Cultura Comune di Camposampiero. Tel. 049 9300255
www.arteven.it