Auditorium Ferrari - Sabato 18 aprile Solidanza - Rassegna di danza e solidarietà con raccolta fondi a favore dell’unità oncologica dell’ospedale

Pubblicata il 09/04/2015
Dal 18/04/2015 al 18/04/2015

Appuntamento imperdibile per gli appassionati di danza sabato 18 aprile, alle 19.
L’auditorium Ferrari ospiterà infatti lo spettacolo musicale Solidanza, un’iniziativa che unisce cultura, spettacolo e solidarietà.

Il ricavato della serata verrà infatti devoluto all’unità oncologica di Camposampiero per un progetto di umanizzazione delle cure.
Le scuole di danza si esibiranno in un divertissement che coinvolgerà il pubblico spaziando negli stili e nelle epoche.

La serata è organizzata dall’a.s.d. Alla Sbarra, in collaborazione con l’associazione Altre Parole e con il patrocinio del Comune di Camposampiero e del Comune di San Giorgio delle Pertiche.

Biglietto unico platea € 7,00
Info: 3294044811