V edizione Festa degli aquiloni - Con gli Amici di Manu alla scoperta di un gioco che è anche arte senza tempo

Pubblicata il 13/04/2015
Dal 25/04/2015 al 25/04/2015

Tutti col naso all’insù domenica 25 aprile ai giardini di via Vivaldi dove è in programma la 5° edizione della Festa degli Aquiloni organizzata dal Comitato Amici di Manu con la collaborazione della Pro Loco ed il patrocinio del Comune di Camposampiero.
Per gli adulti un’occasione per tornare bambini, per i più piccoli la possibilità di conoscere un gioco senza tempo che è anche un’arte in cui servono precisione e fantasia.

Alle 14 è previsto il ritrovo con l’assegnazione dei numeri ai partecipanti. Dalle 15 le esibizioni degli aquiloni che si concluderanno intorno alle 17.15 con le premiazioni, del partecipante più giovane, dell’aquilone più bello, di quello più grande, di quello che, infine, più in alto ha spiccato il volo.
Alle 17.30 conclusione con sorpresa in collaborazione con l’associazione Ali sul Graticolato.
I bambini dovranno essere accompagnati da un adulto.

In caso di maltempo la manifestazioen verrà recuperata venerdì 1 maggio.

Per informazioni: amicidimanu@hotmail.com e profilo facebook dell’associazione

Allegato LocandinaFestaAquiloni2015.jpg 153.31 KB