In sala Filarmonica si parla di scuola - Lunedì 20 aprile un incontro dibattito con rappresentanti delle istituzioni e della società

Pubblicata il 15/04/2015
Dal 20/04/2015 al 20/04/2015

La Buona Scuola è il titolo dell’iniziativa in programma lunedì 20 aprile alle 21.00 in sala Filarmonica, piazza Vittoria, Camposampiero.

L’incontro pubblico, rivolto alla cittadinanza ed agli addetti ai lavori, propone una riflessione sulle novità introdotte dal Disegno di Legge che traccia le linee guida per la scuola del futuro.

Interverranno il sindaco di Camposampiero, Katia Maccarrone, il vicepresidente della Provincia di Padova, Fabio Bui, la dirigente dell’I.I.S.Newton, Mariella Pesce, la componente della commissione parlamentare Cultura, Giulia Narduolo, il membro della Giunta di Confindustria Padova, Marco Stevanato, il segretario regionale FLC CGIL Salvatore Mazza, il presidente regionale di Proteo Fare Sapere, Antonio Giacobbi.

L’iniziativa è promossa da Comune di Camposampiero, Comune di Loreggia, Comune di Massanzago

Allegato volantino incontro LA BUONA SCUOLA.pdf 213.74 KB