Invio per posta dei conteggi IMU e TASI 2015 ad una parte di contribuenti

Pubblicata il 29/05/2015
Dal 16/06/2015 al 16/06/2015

L’ufficio tributi avvierà nell’anno 2015, in via sperimentale, un servizio gratuito di bollettazione IMU e TASI a domicilio.
Per l’anno in corso il servizio sarà rivolto ai contribuenti di Camposampiero proprietari esclusivamente dell’abitazione principale e alle persone fisiche a cui sono stati forniti, dall’ufficio tributi, i conteggi IMU e TASI nell’anno 2014; si ricorda che la scadenza dell’acconto è fissata al 16/06/2015.
I conteggi e i modelli di versamento precompilati verranno recapitati entro fine maggio 2015 ai contribuenti tramite servizio postale.
Tale servizio sarà in seguito gradualmente esteso anche ad altri contribuenti.
Resta inteso che in caso di mancato invio il contribuente è comunque tenuto a versare l’imposta dovuta.
Ai cittadini che riceveranno i moduli di pagamento verrà richiesto di compilare una delega, con indicazione della mail personale (o di un familiare), affinché dal prossimo anno possa essere avviato anche un servizio di invio massivo dei conteggi tramite mail.
Per ulteriori informazioni potete contattare l’ufficio tributi al seguente indirizzo e-mail: conteggitributi@comune.camposampiero.pd.it