Auditorium Ferrari: a breve la gara per l’esternalizzazione della gestione - Chi fosse interessato a partecipare può farne richiesta entro il 27 giugno

Pubblicata il 08/06/2015
Dal 27/06/2015 al 27/06/2015

L’amministrazione comunale intende esternalizzare la gestione dell’auditorium Ferrari per sfruttare al meglio le potenzialità della struttura e per renderla pienamente funzionale e fruibile dalla cittadinanza e dal pubblico.

A tale scopo l’amministrazione indirà, a breve, un’apposita gara ad invito per individuare l’affidatario che dovrà essere un soggetto munito delle necessarie credenziali e delle risorse e capacità per operare nel settore dello spettacolo e della convegnistica.
Le caratteristiche principali del capitolato di gara, che verrà reso noto dopo l’approvazione del bilancio, sono le seguenti:

• durata concessione, 5 anni;
  • utenze (luce, acqua, gas, telefono) rimarranno intestate ed a carico del comune, fino ad un tetto massimo oltre il quale provvederà l’affidatario, rimborsando la differenza al comune;
  • erogazione da parte del comune ed a favore dell’affidatario, per la realizzazione del progetto-programma culturale, di un corrispettivo annuo la cui entità verrà definita in sede di bilancio di previsione; rimarrà ferma la possibilità per l’amministrazione di finanziare ulteriori eventi/manifestazioni/spettacoli oltre a quelli previsti nel progetto-programma culturale di base;
  • possibilità opzionale di allestire e gestire anche il realizzando bar annesso all’auditorium.

Chi fosse interessato ad essere invitato alla gara per l’affidamento della gestione dell’auditorium può quindi farne richiesta, entro sabato 27 giugno 2015, ore 12.

La richiesta di partecipazione potrà essere inviata via mail all’indirizzo: cultura@comune.camposampiero.pd.it
oppure consegnata a mano, presso l’ufficio cultura, via Tiso 12, c/o villa Campello, nei seguenti orari:

Lunedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00; martedì dalle 14.30 alle 18.00; mercoledì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00; venerdì dalle 14.30 alle 18.00.

Per ulteriori informazioni:
Comune di Camposampiero, ufficio cultura, tel. 049 9300255 – 049 5792082 (vedi orari sopra riportati). Email: cultura@comune.camposampiero.pd.it