Sabato 11 luglio arriva la notte bianca a Camposampiero - Spettacoli, intrattenimento e…ottimi acquisti

Pubblicata il 06/07/2015
Dal 11/07/2015 al 11/07/2015

E’ l’appuntamento clou dell’estate camposampierese, la serata in cui la città chiude il centro storico al traffico e si fa bella proponendo il suo volto più vivace, fatto di attrazioni, spettacoli e negozi aperti fino a mezzanotte.

Un centro storico, quello della cittadina antoniana, che, se adeguatamente valorizzato, si rivela tra i più belli della provincia con i suoi palazzi storici e l’impronta medievale ancora evidente nelle torri, nelle ville e nel reticolo fluviale ed una struttura di negozi ed esercizi pubblici che ne fanno un vero centro commerciale all’aperto.

L’appuntamento con Shopping Night è per sabato 11 luglio: molte le iniziative in programma a partire dalle 19.30.
Pezzo forte della serata sarà, in piazza Castello, la sfilata di moda e spettacoli, con la partecipazione dei negozi di Camposampiero, a cura di Magic Window.

Ma le attrazioni ed il divertimento interesseranno tutto il centro:
in piazza Vittoria, presso Block House, Dj set;
in piazzetta “Riviera” live music;
in piazza Baratella, zumba a cua di isolaverde Loreggia;
in via Trento Trieste, zona “Tergola”, live music;
in contrà Nodari, vicino bar Macola, esibizione musicale, vicino bar rialto, karaoke
in campo marzio, parco giochi per bambini, con attrazioni e gonfiabili

Per l’occasione i negozi rimarranno aperti fino alle 24…un’occasione imperdibile per abbinare degli ottimi acquisti con il divertimento.
La statale del santo rimarrà chiusa al traffico per l’intera durata della manifestazione.

In caso di maltempo si recupera domenica 12 luglio.

Organizzazione a cura di Comune di Camposampiero, Pro Loco, Botteghe in Festa, Confcommercio - Ascom Padova, Camera di Commercio.

Allegato locandina shopping night 2015 (2).pdf 360.14 KB