Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

Sapori sotto le stelle - Sabato 1 e Sabato 8 Agosto 2015: degustazioni, musica, intrattenimento in villa Campello

Pubblicata il 22/07/2015
Dal 01/08/2015 al 08/08/2015

Dopo l’ottima accoglienza ottenuta nella scorsa estate, torna Sapori sotto le stelle.
 
Il connubio tra prodotti tipici, piatti della tradizione veneta e intrattenimento è una delle carte vincenti che il nostro territorio può giocare per attirare visitatori e potenziali clienti.
 
Partendo da questo presupposto la Pro Loco di Camposampiero, in collaborazione con il Comune ed alcune aziende del luogo, Ristorando, FioreFrutta, Boutique del folpo, Cantina Enoteca del Castellano, L’angolo delle Bontà di Adrianoe Stefano, Az. Agricola Pastrello, Francesco Toffano, La Fonte del Gelato, propone l’iniziativa Sapori sotto le stelle, due serate da vivere in compagnia, nella barchessa e nel parco di villa Campello.
 
L’appuntamento è per Sabato 1 e Sabato 8 agosto, dalle 20.00 nella barchessa e nel parco di villa Campello. E non è un caso che, una dimora in cui è ancora evidente l’originaria destinazione agricola di alcuni spazi, ospiti una inziativa in cui la riscoperta delle tradizioni e dei sapori del territorio riveste un significato particolare.
 
La serata del 1 Agosto, dedicata ai sapori del mare prevede: aperitivo di benvenuto, insalata di mare, frittura mista con patatine e polenta, vino ed acqua, anguria,
Non meno allettante il menù dell’ 8 Agosto dedicato ai sapori della terra: aperitivo di benvenuto, insalata di riso, affettati e formaggi, macedonia con gelato,
 
In entrambe le occasioni non mancherà l’intrattenimento musicale, ingrediente essenziale per unire i piaceri della buona tavola con quelli dello stare insieme.
 
Info e prenotazioni:
Pro Loco di Camposampiero Tel. 049 9301264 – proloco.cspiero@libero.it
 
Contributo partecipazione € 8 a serata.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Sapori sotto le stelle 1 Agosto.jpg 866.26 KB
Allegato Sapori sotto le stelle 8 Agosto.jpg 1.81 MB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto