Il Sabato del Villaggio - Mercatini dell’artigianato e del vintage ogni terzo sabato del mese in centro storico

Pubblicata il 07/09/2015
Dal 07/09/2015 al 21/11/2015

E’ la novità dell’autunno camposampierese, l’iniziativa che promette di ravvivare la giornata tradizionalmente dedicata al relax ed agli acquisti: stiamo parlando de IL SABATO DEL VILLAGGIO che, a partire dal 19 settembre, ogni terzo sabato del mese porterà i mercatini dell’artigianato e del vintage nelle piazze e lungo la statale 307, chiusa al traffico per l’occasione.

Un appuntamento imperdibile per andarsene a zonzo per le strade della città liberate dal traffico e riempite di bancarelle colorate oltre che un modo per fare acquisti intelligenti e dare impulso al commercio locale (i negozi rimarranno aperti per tutta la durata dell’iniziativa).

L’organizzazione è a cura di Botteghe in Festa, in collaborazione con la Pro Loco e l’Amministrazione comunale di Camposampiero.

Per partecipare con la propria bancarella:

Mail pilotto.elena89@gmail.com - bottegheinfesta@libero.it  - Pilotto Elena 3462191104
Oppure contattate la Proloco o l’ufficio segreteria in Comune.

Allegato LOCANDINA_SABATO_VILLAGGIO.jpg 109.91 KB