Dibattito sul tema “Progetto di Legge Regionale 23 di riforma Socio Sanitaria del Veneto: I rischi e le opportunita’ per il nostro territorio”

Pubblicata il 05/10/2015
Dal 06/10/2015 al 06/10/2015

Martedì 6 ottobre 2015, alle ore 21.00, presso l’Auditorium Ferrari - Camposampiero (Via Palladio 1) si terrà un dibattito sul tema “Progetto di Legge Regionale 23 di riforma Socio Sanitaria del Veneto: I rischi e le opportunita’ per il nostro territorio”, con interventi di Katia Maccarrone, Sindaco di Camposampiero, Cristian Bottaro, Presidente della Federazione dei Comuni del Camposampierese, Giuseppe Marcon, Ordinario di Economia delle Amministrazioni Pubbliche presso l'Università Ca’ Foscari di Venezia, Alessandro Bolis, Presidente della Conferenza dei Sindaci ULSS 15.
Sono stati invitati Assessori e Consiglieri Regionali, Consiglieri Comunali, Associazioni e Cooperative del territorio, Sindacati.
La Cittadinanza è invitata.

Allegato pdl_n23 _06_10_15_locandina.pdf 55.76 KB