Un inizio d’anno scoppiettante - Camposampiero ti Premia e Concerto di Epifania

Pubblicata il 22/12/2015
Dal 03/01/2016 al 06/01/2016

La rassegna Natale con Voi inaugurerà l’anno nuovo con due appuntamenti da non perdere

Domenica 3 gennaio, l’auditorium Ferrari ospiterà infatti la 27° edizione della lotteria cittadina “Camposampiero ti premia”, promossa da Botteghe in Festa, quest’anno caratterizzata in apertura dallo spettacolo per bambini “Il mistero di Misteria misteriosamente smarrita nel bosco”, con Simone Carnielli.
Ma, nel corso della serata, oltre all’estrazione dei biglietti vincenti con i ricchi premi in palio… arriverà anche la befana con doni per i bimbi!

Mercoledì 6 gennaio, alle 20.45, ai Santuari Antoniani, altro appuntamento divenuto ormai immancabile, l’undicesima edizione del Concerto di Epifania delle Corali Cittadine.
Quest’anno si esibiranno: il coro San Marco, il coro San Pietro, la corale dei Santuari Antoniani, la corale San Liberale – Parrocchia di Rustega, la corale Fili d’Argento, il coro Figli di un Re Maggiore, il coro Gospel Experience, il coro Voci dell’Arbel. Aprirà la serata un canto eseguito dai bambini della Scuola d’Infanzia Umberto I.
Ben nove corali all’opera,  a dimostrazione che Camposampiero è davvero la “Città della Musica”.

Entrambe le iniziative sono a ingresso libero e gratuito.

Per informazioni:
Comune di Camposampiero, ufficio cultura, tel. 049 5792082