Attivazione servizio MYPAY per i pagamenti elettronici al Comune di Camposampiero

Pubblicata il 04/03/2016
Dal 01/03/2016 al 01/03/2016

Dal giorno martedì 1 marzo 2016, è possibile pagare digitalmente (con moneta elettronica) al Comune di Camposampiero alcune tipologie di entrate - concessioni cimiteriali, contributi di costruzione, oneri di urbanizzazione e relativi diritti di segreteria, diritti vari, diritti di segreteria e diritti cimiteriali, trasporto scolastico, utilizzo e affitto locali - attraverso una procedura guidata accessibile dal sito internet comunale.
Tale servizio è stato attivato al fine di consentire al comune di accettare i pagamenti effettuati dai propri utenti con modalità telematiche come disposto dal Codice dell’Amministrazione Digitale.
Il servizio dei pagamenti elettronici viene effettuato accedendo al portale web sviluppato dalla Regione Veneto, denominato MYPAY, a cui il comune ha aderito.
Per iniziare la procedura di pagamento è necessario entrare nella pagina dedicata al servizio (cerca il link presente in home page del sito web comunale), ricercare e selezionare l'ente "Comune di Camposampiero" e seguire le istruzioni guida della procedura del “Pagamento spontaneo”. A seguito dell’effettuazione del pagamento l´utente riceverà idonea attestazione di avvenuto pagamento sulla propria casella di posta elettronica.
Gli utenti, in alternativa ai pagamenti telematici effettuati con il portale MYPAY, possono continuare ad effettuare i pagamenti con le tradizionali modalità ossia: pagamenti in contanti presso la tesoreria comunale, pagamenti a mezzo di bollettino di conto corrente postale e bonifici bancari/postali (i conti postali e bancari sono riportati alla sezione amministrazione trasparente, pagamenti dell’amministrazione, IBAN e pagamenti informatici).

logo my pay