AperyShow 2016 - Non solo Dj per l’evento di musica e solidarietà in programma sabato 9 e domenica 10 aprile

Pubblicata il 04/04/2016
Dal 09/04/2016 al 10/04/2016

Cresce l’attesa, e non solo a Camposampiero, per AperyShow Benefico 2016, l’evento di musica, spettacolo e solidarietà in programma nel fine settimana: complici i nomi dei dj presenti, l’iniziativa catalizzerà infatti su Camposampiero l’attenzione dei giovani dell’alta padovana e dei territori circostanti.

Ma questa seconda edizione non avrà quale unico ingrediente la musica proposta da dj, è infatti ricco il programma della due giorni di intrattenimento in piazza Castello, nel cuore del centro storico.

Si parte sabato, alle 16.00, con baby dance, gonfiabili, truccabimbi, toro meccanico e attrazioni varie.
Alle 17.30, rilascio in cielo di mille palloncini colorati in ricordo della piccola Sofia Zella.
Alle 18.00, intrattenimento a cura dell’Accademia Filarmonica.
Alle 20.00, cover band Rotti x caso
Dalle 22.00 alle 24.00 dj set.

Domenica, dalle 18.00 alle 24.00 più di 30 dj, tra cui TommyV., Ferrucci, Valterino e altri nomi noti si alterneranno sul palco per un dj set non stop, inframezzato da intrattenimenti e spettacolo.

Soddisfatto del programma l’assessore alle manifestazioni Carlo Gonzo: “E’stato un grande lavoro di squadra che ha coinvolto, fin dall’inizio, Amministrazione comunale, Pro Loco, staff dello Story, comitati e associazioni cittadine. Mi piace pensare, che questa edizione sia solo un punto di partenza e che l'AperyShow divenga un appuntamento fisso nel calendario delle manifestazioni di Camposampiero… Ci hanno scippato la Maratona S. Antonio e noi proponiamo una maratona benefica di due giorni ".

La finalità benefica viene sottolineata dal sindaco, Katia Maccarrone: “Credo che il vero valore aggiunto di AperyShow sia l’aver coinvolto intorno ad un progetto di solidarietà realtà cittadine con sensibilità diverse, ma accomunate da un unico obiettivo: l’incasso sarà infatti devoluto all’associazione “Giochiamo con Sofia”, all’ associazione “Prometeo” ed al “Progetto “Inclusione” della Caritas.

Stand gastronomico a cura delle associazioni cittadine e punti ristoro in piazza Castello.
Servizio navetta bus dai parcheggi più lontani a cura di associazione Fiori di Cactus e Assopensionati.

Allegato Brochure Aperishow 2016.pdf 3.23 MB