Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

Il San Domenico Savio volley conquista la Serie D - Rustega festeggia le sue atlete

Pubblicata il 09/05/2016

“Un successo che inorgoglisce per il modo in cui è stato ottenuto e per l’entusiasmo che queste straordinarie atlete sono riuscite a scatenare durante tutta la stagione”. Con queste parole l’assessore allo sport, Attilio Marzaro, commenta la storica promozione del San Domenico Savio Volley in Serie D.

Dopo le delusioni cocenti di due promozioni sfumate ai titoli di coda negli ultimi campionati, finalmente il risultato tanto atteso è arrivato, grazie ad un’esaltante cavalcata iniziata fin dalle prime partite e conclusasi con il trionfo in casa ai danni del Trip Volley Padova, che è valso il passaggio di categoria. 

“La conquista della Serie D, sottolinea il presidente Leopoldo Brugnolaro, è la naturale conseguenza dell’ottimo lavoro svolto dallo staff tecnico, dai dirigenti e soprattutto dalle atlete che ci hanno creduto fino in fondo meritandosi in pieno questa soddisfazione: il merito va quindi a Aurora, Claudia Eleonora, Elisa, Esmeralda, Greta, Loredana, Lisa, Ludovica, Marta, Martina, Silvia; insieme con loro desidero ringraziare anche il pubblico, i sostenitori, gli sponsor e tutti i componenti della società. Adesso, in attesa di programmare la prossima stagione che sarà senz’altro impegnativa, è il momento di festeggiare la promozione insieme a tutto il paese”.
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto