Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

RINVIATA AL 5 GIUGNO UNA PIAZZA PER GIOCARE: A causa delle avverse previsioni meteo la festa più amata dai bambini si terrà domenica

Pubblicata il 01/06/2016
Dal 05/06/2016 al 05/06/2016

Rinviata al 5 Giugno UNA PIAZZA PER GIOCARE
 
A causa delle avverse previsioni meteo la festa più amata dai bambini si terrà domenica. 
 
“Una Piazza per Giocare” si appresta a vivere la sua 17° edizione. Un traguardo importante che testimonia come l’iniziativa faccia ormai parte della vita della città.
A causa delle avverse condizioni meteo, spettacoli, creatività e divertimento sono stati rinviati a domenica 5 giugno, dalle 15 alle 18.30. 
 
“Una Piazza per Giocare”: un nome ed un marchio che andrebbero registrati.
Poche manifestazioni come questa, negli anni, hanno fatto scuola e sono state imitate… Ma Una Piazza per Giocare è inimitabile perché rimane la festa più attesa dai bambini di Camposampiero e del Camposampierese, l’appuntamento imperdibile che ogni anno, alla fine della primavera, apre le porte del regno di fantasia.
Musica per ballare e cantare, giochi e spettacoli per divertirsi, laboratori per tutti i gusti e le età… E poi animazioni di strada, sport, attività artistiche e di manualità, con moltissime associazioni coinvolte.
 
Saranno 50 i laboratori a disposizione dei giovani partecipanti, distribuiti in piazza Castello, piazza Dante, campo Marzio: ci sarà quindi solo l’imbarazzo della scelta!  
 
Una Piazza per Giocare è organizzata da Comune di Camposampiero, assessorato alla Cultura, e dalla Pro Loco di Camposampiero, con la partecipazione delle scuole, delle associazioni cittadine, dei Vigili del Fuoco Volontari del distaccamento di Cittadella - S. Giustina in Colle, del Distretto di Polizia della Federazione dei Comuni del Camposampierese, della Cooperativa Antoniana e dei molti volontari che regalano un po’ del loro tempo per una manifestazione che è un fiore all’occhiello per la città e la dimostrazione che c’è ancora spazio per il divertimento creativo e la felicità dei bambini.    
 
“Si tratta di un’iniziativa importante, sottolinea il sindaco Katia Maccarrone, che non sarebbe possibile realizzare senza la generosità delle molte persone che collaborano con entusiasmo all’organizzazione e vi dedicano tempo ed energie. A ciascuno desidero rivolgere un ringraziamento sentito da parte dell’amministrazione comunale”.  
 
La partecipazione è aperta a tutti. L’iscrizione ai laboratori costa 3 Euro e si fa in piazza al punto iscrizioni.
 
Per informazioni:
Comune di Camposampiero
Ufficio scuola: tel. 049 5792082 – scuola@comune.camposampiero.pd.it

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto