Sabato 16 luglio la notte bianca di Camposampiero sulle note degli anni ‘80 - Shopping Night, spettacoli, intrattenimento e ottimi acquisti!

Pubblicata il 04/07/2016
Dal 16/07/2016 al 16/07/2016

È uno degli appuntamenti clou dell’estate camposampierese, Shopping Night, la serata in cui la città chiude il centro storico al traffico e si fa bella proponendo il suo volto più vivace, fatto di attrazioni, spettacoli e negozi aperti fino a mezzanotte.

Un centro storico, quello della cittadina antoniana, che, se adeguatamente valorizzato, si rivela tra i più belli della provincia con i suoi palazzi storici e l’impronta medievale ancora evidente nelle torri, nelle ville e nel reticolo fluviale, cui si aggiunge una struttura di negozi ed esercizi pubblici che ne fanno un vero e proprio centro commerciale all’aperto.

Ma il programma di sabato 16 luglio parte già dal mattino, col mercatino dell’antiquariato in piazza Castello e piazza vittoria, gustoso antipasto dell’ormai tradizionale “Il Sabato del Villaggio”, mercatino dell’artigianato e dell’hobbistica lungo la statale e nelle piazze che si aprirà intorno alle 15.00 e che farà da apripista al piatto forte della giornata, lo Shopping Night, appunto.

Numerose le iniziative in programma che trasformeranno il centro storico in un palcoscenico all’aperto dove incontrarsi per assistere ad uno spettacolo, gustare qualcosa di buono o, alzare un calice in compagnia o, perché no, per fare degli ottimi acquisti: animazioni, spettacoli, degustazioni, concerti, gonfiabili per i più piccoli, verranno dislocati nelle vie e nelle piazze per offrire un’offerta completa, adatta a tutti i gusti ed a tutte le età.

Ma la novità dell’edizione 2016 sarà lo sfondo musicale con i mitici successi dei “favolosi anni ‘80”, trasmessi “live” da Radio 80 in piazza Vittoria.

Dopo il grande successo ottenuto durante la Festa della Fragola, ritorna inoltre in piazza Kitt Supercar, la vettura originale protagonista del memorabile serial televisivo che proprio negli anni’80 riscosse un successo planetario.

Shopping Night è una notte giovane e piena di vitalità: per l’occasione i negozi rimarranno aperti fino alle 24… Un’occasione imperdibile per abbinare degli ottimi acquisti a prezzi scontati e concorrenziali con il divertimento di una sera d’estate.

La statale del santo rimarrà chiusa al traffico per l’intera durata della manifestazione.

Organizzazione a cura di Comune di Camposampiero, Pro Loco, Ascom, Botteghe in Festa, Confesercenti.

Info: bottegheinfesta@libero.it

Allegato locandina shopping night 2016.jpg 162.26 KB