Camposampiero festeggia i suoi giovani campioni

Pubblicata il 15/06/2012
Dal 15/06/2012 al 22/06/2012

L’amministrazione comunale, rappresentata dal sindaco Domenico Zanon e dall’Assessore allo sport Gianfranco Bellotto, lunedì 11 giugno ha festeggiato il plurimedagliato Roberto Casarin e le associazioni sportive Campetra e Domenico Savio Volley per i brillanti risultati ottenuti recentemente.

Roberto Casarin.

Atleta plurimedagliato in numerose competizioni nazionali ed internazionali.

Si è recentemente aggiudicato il titolo iridato di Triathlon ai  campionati mondiali di atletica leggera IAADS, svoltesi a fine maggio alle isole Azzorre, Portogallo: una vittoria storica che dà lustro al movimento paraolimpico italiano, conquistata al termine di una gara perfetta.

Grazie a Roberto anche Camposampiero può oggi vantare un campione del mondo.

Campetra:

La vittoria del campionato provinciale Juniores dimostra cha la società ha imboccato la strada giusta, ovvero quella di investire nel settore giovanile.

In futuro dovrà essere sempre di più così. I ragazzi della Juniores sono il futuro della Polisportiva Campetra ed il fatto che molti siano di Camposampiero è un ulteriore motivo di orgoglio.

Ai dirigenti, ai tecnici ma soprattutto ai giocatori vanno i sinceri complimenti dell'amministrazione e i migliori auguri per la prossima stagione
.

Domenico Savio Volley
:

Attiva dal 1993 la sezione volley dell’U.S. San Domenico Savio, ha appena concluso la sua stagione forse più esaltante culminata nella promozione in 1° divisione conquistata  con 18 vittorie su 18 partite.

Un’impresa che ha davvero pochi precedenti e che lascia ben sperare anche per la stagione futura.

Ai dirigenti, ai tecnici ma soprattutto alle atlete vanno i sinceri complimenti dell'amministrazione e i migliori auguri per la prossima stagione.