Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

Tributo a “Le Orme” - Il Pagliuca Trio in concerto al Teatro Ferrari il 18 novembre - Alla serata di beneficienza parteciperanno anche Fred del Bepi Maria Show e Walter Basso

Pubblicata il 10/11/2016

Appuntamento imperdibile per gli appassionati della grande musica rock italiana degli anni ‘70 ed in particolare del “Prog Rock” che in quel decennio vide tra i suoi più validi alfieri “Le Orme”, i cui brani hanno fatto la storia della musica, e non solo di quella nazionale.
 
Venerdì 18 novembre, alle 20.30, al Teatro Ferrari di Camposampiero si esibirà infatti il
Pagliuca Trio, capitanato da Tony Pagliuca, che della storica formazione de Le Orme, fu uno dei componenti.
 
Il concerto sarà un vero e proprio omaggio alla carriera del gruppo che, partendo da Venezia, conquistò il mondo del rock con la sua ricerca di sonorità raffinate e innovative.
 
Non mancheranno sorprese nella scaletta, ma anche la conduzione sarà scoppiettante grazie alla presenza sul palco di Fred del Bepi Maria Show e di Walter Basso.
 
La serata, che ha il patrocinio del Comune di Camposampiero, ha inoltre una finalità benefica in quanto il ricavato dell’ingresso, che è ad offerta libera, sarà devoluto a Via di Natale onlus, l’associazione che si occupa dell’assistenza dei malati oncologici e dei loro familiari.
Un motivo in più per non mancare!
 
 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato PAGLIUCA TRIO.png 123.13 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto