ESTATE IN PIAZZA 2012 - Spettacoli, cultura e intrattenimento da luglio a settembre

Pubblicata il 25/06/2012
Dal 25/06/2012 al 14/10/2012

Dopo la riuscita anticipazione di “Una Piazza per Giocare” e gli spettacoli di giugno, entra nel vivo Estate in Piazza 2012”, rassegna di spettacolo, cultura, sport, intrattenimento organizzata dal Comune di Camposampiero e dalla Pro Loco.
Un’ Estate in piazza per tutti … che risponde ai gusti più vari, dedicata ai bambini, ai giovani, alle famiglie: cinema, musica, teatro, opera lirica, sport sono gli ingredienti della rassegna.
Numerosi gli appuntamenti da non perdere, tra cui il Torneo di beach volley in piazza Vittoria, dal 2 al 15 luglio, lo Shopping Day, sabato 14 luglio, la serata “Sabor de Cuba”, dedicata ai ritmi caraibici, in programma il 20 luglio in piazza Castello.
Tornano infine il cinema ed il teatro nel parco di villa Campello che, per l’occasione, verrà riaperto alla cittadinanza.
Anche in questa edizione della rassegna, per favorire la partecipazione del più vasto pubblico, la maggior parte degli appuntamenti in programma è ad ingresso libero o con biglietto a costo  contenuto, tra i 3 ed i 4 Euro.
I libretti con il programma di Estate in Piazza 2012 sono disponibili presso la Biblioteca/ufficio cultura, in villa Querini e alla Pro Loco.
Per ulteriori informazioni sulle iniziative in programma:
Comune di Camposampiero Ufficio Cultura. Tel. 049 9300255 – 049 5792082
E-mail: cultura@comune.camposampiero.pd.it